Diabolik at Il Casale di Emma
sold
Description
After many false alarms to Il Casale di Emma , suddenly I find myself in front of Diabolik , the ruthless murderess . I try to run away but he follows me and shoot me his deadly dagger . Fortunately , I can dodge it and save myself . Immediately after we decide to engage Tex Willer to ensure safety to all our guests .
Antonio Castellana
Jun 1, 2018, 4:01:45 PM
Un'opera emblematica che riflette l'animo versatile dell'artista. Nino Argentati dipinge per se stesso e per gli altri considerando la pittura un esercizio di approfondimento e di conoscenza. La sua autoironia è conforme con la linea della tradizione figurativa novecentesca e il suo ritratto ha una preparazione e una notevole abilità tecnica frutto di anni di ricerca e di esperienza rivelando al meglio la sua personalità in espansione sempre pronta ad inventare insolite storie fantasiose considerate tra le più stimolanti dell’attuale panorama artistico italiano.
Pitturiamo
Feb 15, 2017, 7:45:34 PM
Ottima realizzazione e scelta dei colori. Ben curata anche la prospettiva.L'espressione del soggetto in primo piano comunica perfettamente la paura di essersi trovato difronte a Diabolik. Forse avrei cambiato il colore della camicia.