via dell'Arco di San Calisto 40 Roma, Lazio - Italia
Una mostra che vuole mostrare la ricchezza e la varietà di esperienze decisamente eterogenee accomunate dalla volontà di esprimere i propri contenuti nella libera composizione di materia, forme e colori.
Un’occasione di condivisione e valutazione di una generazione artistica stimolante che sa attirare interesse e sa riunire e mettere a confronto un panorama espressivo contemporaneo volto alla valorizzazione di risorse diverse per formazione, espressività e linguaggio ma accomunate da un virtuosismo stilistico che celebra il piacere per la creazione.
La volontà di questa collettiva è quella di creare un momento di relazione con gli altri, di condivisione di esperienze: arte come risposta al principio del piacere e della realtà. Stili ed esperienze differenti che si avvalgono di una propria dimensione autonoma e propongono sperimentazioni capaci di creare confronti utili al rinnovamento. Un’esperienza collettiva che dà spazio alle espressioni più attuali della cultura contemporanea e che stimola l’interazione tra vari modi di fare arte e quindi cultura.
Per partecipare alla mostra: SCARICA IL BANDO
MF Eventi
di Monica Ferrarini - Curatrice e Critica d'Arte - Tutor di PitturiAmo
Cell.+39 348 5623704
E-mail: [email protected]